TIM Special, novità per le opzioni attivabili fino al 1° dicembre. Arriva la personalizzazione

di Redazione

Tutto Compreso 250 e opzioni FullAnche TIM segue il trend delle personalizzazioni delle opzioni tariffarie.

Lo fa rinnovando l’offerta TIM SPECIAL che, oltre ad alcune modifiche in essere da questa settimana, si arricchiscono della possibilità di personalizzazione. Le opzioni Tim Special inoltre rimangono attivabili per la clientela prepagata fino al 1° dicembre.

Vediamo cosa cambia.

  • Tim Special Small NOVITA’ +50 minuti, -1€/mese
    300 minuti verso tutti a 8 euro/mese
  • Tim Special Medium NOVITA’ +100 minuti
    600 minuti verso tutti a 12 euro/mese
  • TIM Special Large invariata
    1000 minuti a 18 euro/mese

Solo ed esclusivamente per i clienti TIM con già attiva una delle versioni Tim Special sono disponibili due nuove opzioni

  1. Internet Extra 1GB di traffico Internet a 5 euro/mese
  2. Minuti Extra 200 minuti verso tutti a 3 euro/mese

Il traffico Internet incluso nell’opzione è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’opzione è valida per l’utilizzo del telefonino come modem. L’opzione non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al superamento della soglia mensile di 1GB, la velocità di navigazione viene ridotta a 32Kbps fino alla successiva disponibilità mensile, senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Il costo di attivazione di una delle offerte Tim Special è in promozione a 3 euro per i nuovi clienti e/o per chi fa MNP. Per i già clienti il costo rimane invece di 19 euro per la versione Small e di 9 euro per le versioni Medium, Large e SMS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3