TIM, due giorni di offerte speciali per i clienti della Liguria

di Redazione

Tutto Compreso 250 e opzioni FullDue intere giornate, 7 e 8 dicembre, durante le quali diversi artisti, selezionati in ambito internazionale all’interno di Accademie di giocoleria e arti circensi, si esibiranno in performance originali e divertenti, sia in forma itinerante sia di fronte ai negozi TIM.

Tutti i passanti riceveranno uno speciale invito con il quale recarsi presso i punti vendita TIM della propria città  (via San Luca 53-55A R, Piazza Vittorio Veneto 50, Piazza Campetto 12/R, via Angelo Gianelli 93/R, Piazza Tommaseo 26/28/30R, via Degli Orefici 49, via Ceccardo Roccatagliata Ceccardi 14/R) e ricevere un simpatico omaggio.

Telecom Italia, anche attraverso queste iniziative e con le nuove offerte dedicate alla Liguria, caratterizzate da un pricing particolarmente vantaggioso, pone sempre maggiore attenzione al territorio e alla soddisfazione dei fabbisogni locali e fornisce risposte puntuali alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini, smartphone e tablet.

Queste le nuove offerte disponibili in esclusiva presso i negozi TIM della Liguria:

– TUTTO A SECONDI SPECIAL, dedicata a tutti i nuovi clienti che passano a TIM;

– TIM YOUNG XL SPECIAL

, dedicata a tutti i nuovi clienti con età fino a 30 anni;

– TUTTO TABLET START SPECIAL, per avere il Tablet e internet già incluso e un anno di abbonamento gratuito a un giornale digitale a scelta;

– TUTTO INTERNET 42.2 SPECIAL, consente di navigare al massimo della velocità con chiavetta o modem.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3