Serie A in diretta streaming su cellulare e tablet con l’App TIM

di Andrea Trapani

serie a tim 2011Anche quest’anno TIM propone l’offerta Calcio che permetterà ai tifosi di vivere in diretta tutte le giornate del campionato di Serie A TIM 2014-2015 ed essere sempre aggiornati grazie a news, risultati, statistiche e curiosità sulle squadre.

Basterà scaricare l’App Serie A TIM per accedere ad una serie di contenuti free e a pagamento.
Sarà così possibile seguire in live streaming, ora anche in high quality, tutte le partite in diretta di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, oltre agli incontri più importanti delle singole giornate.

Gli appassionati potranno avere sul proprio device – in near live – i video goal, gli highlights e la sintesi dei goal della giornata.
Il servizio che prevede per i clienti TIM il traffico dati incluso, è proposto a 29 Euro per l’intero campionato, 5 Euro per l’abbonamento mensile e 2,69 Euro  per quello settimanale (acquistabile solo dall’App).

L’App Serie A TIM offre anche contenuti free come news, statistiche ed è arricchita da una tab social che permetterà di entrare direttamente sulle pagine ufficiali Serie A TIM di Twitter e Facebook, dove i circa due milioni e mezzo di follower si scambiano ogni giorno, all’insegna del fair play, idee, commenti ed impressioni sul mondo del calcio. Ci sarà spazio anche per i contest di TIM, grazie ai quali si avrà la possibilità di vincere biglietti, e partecipare da protagonisti agli eventi organizzati dalla Lega Serie A.

Per offrire un servizio di video streaming di alta qualità, Telecom Italia utilizza un sistema in grado di ottimizzare la visione anche in presenza di bassi livelli di capacità di banda.

L’offerta Calcio di TIM – che include nel prezzo il traffico dati per lo streaming di tutte le dirette – può essere attivata attraverso il servizio clienti 119, presso i punti vendita TIM, sul sito www.tim.it o dall’App Serie A TIM e addebitata sul credito residuo per chi ha scelto la formula prepagata o su carta di credito e direttamente sul Conto TIM per i clienti business.

TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è per la diciassettesima stagione consecutiva Title Sponsor della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3