Il Corriere della Sera incluso nell’offerta Tutto Tablet di TIM per 12 mesi

di Redazione

Tutto Compreso 250 e opzioni FullGrazie ad un accordo tra Telecom Italia e RCS MediaGroup, chi acquista una delle offerte Tutto Tablet di TIM avrà la possibilità di leggere per 12 mesi, senza costi aggiuntivi, la versione digitale del Corriere della Sera sul proprio tablet.

Le offerte Tutto Tablet di TIM con Internet Start o Internet Large 42.2, che prevedono un tablet con traffico Internet incluso e la lettura del Corriere della Sera, sono disponibili a partire da 10 Euro al mese.

Con questa iniziativa i clienti TIM potranno aggiungere al piacere della navigazione con il proprio tablet, grazie alla rete mobile broadband di Telecom Italia, quello della migliore informazione quotidiana con una delle principali testate nazionali italiane e usufruire di contenuti editoriali multimediali non accessibili o non presenti in edicola.

Il Corriere della Sera è disponibile ogni mattina, a partire dalle 5, insieme alle 15 edizioni locali, oltre agli approfondimenti settimanali di Corriere Economia e La Lettura, i magazine Sette, Io Donna, Style e Living. Con lo stesso abbonamento sarà possibile sfogliare il quotidiano oltre che su tablet, anche su smartphone o PC.

E in più ogni giorno tanti contenuti extra come video, foto e infografiche.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3