WithYouWeDo, il tour sul crowdfunding di TIM oggi è a Catania

di Redazione

#WithYouWeDoFa tappa a Catania il nuovo tour informativo che TIM dedica alle opportunità offerte dal crowdfunding. L’appuntamento è per le ore 15:00 di oggi (giovedì 5 novembre 2015) presso TIM #Wcap Accelerator (Via Novara, 59), nel corso del quale TIM illustrerà le principali caratteristiche della propria iniziativa di crowdfunding WithYouWeDo, ideata per enti, associazioni e cittadini che propongano progetti in ambito Innovazione Sociale, Cultura Digitale e Tutela dell’Ambiente.

E’ attualmente in corso la call for projects di WithYouWeDo per la prossima pubblicazione progetti di gennaio 2016: durante gli incontri saranno elencati i vantaggi e le agevolazioni messe in campo da TIM per gli aspiranti progettisti, che potranno anche approfondire le modalità di utilizzo del crowdfunding; un esempio di come le tecnologie digitali siano strumenti fondamentali per lo sviluppo di un’innovazione sociale sostenibile, anche economicamente.

Catania rappresenta la quinta tappa di un percorso che si snoda attraverso otto grandi città italiane. Dopo aver già interessato Bari, Lecce, Brindisi e Bologna, infatti, WithYouWeDo toccherà in rapida successione Roma, Milano e Venezia. Il calendario completo del tour è disponibile a questo link.

L’iniziativa è parte delle attività #ilfuturoèditutti di Corporate Shared Value di TIM, un programma di interventi basati sulla creazione di valore condiviso con le comunità in cui il Gruppo Telecom Italia opera.

Con WithYouWeDo, TIM conferma il proprio impegno nel promuovere iniziative volte a generare valore economico attraverso la creazione di valore sociale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3