TIM logo

TIM, a gennaio internet raddoppia… anche per chi non ha la rete fissa!

di Tommy Denet

TIM logoTerminate le festività natalizie e passata la possibilità di attivare le offerte speciali commercializzate in quel periodo, TIM rilancia e… raddoppia!

A partire da questa settimana, infatti, viene offerta la possibilità di usufruire del raddoppio delle soglie di traffico dati disponibile a chi sceglierà le offerte pensate per tablet e PC: Internet Start, Internet Large ed Internet XL.

Tale promozione era sinora stata riservata solamente a chi fosse cliente TIM anche per la rete fissa, mentre ora viene aperta a tutti… o quasi.

Infatti, per coloro i quali sottoscriveranno le offerte internet sopra indicate, ci sarà la possibilità di ottenere il raddoppio delle soglie mensili semplicemente richiedendo l’addebito del canone su carta di credito o conto corrente bancario.

Questo dunque il riassunto delle “rinnovate” offerte internet TIM:

  • Internet Start (10 euro/4 settimane): 2GB con addebito su credito residuo, 4GB su CDC o SDD
  • Internet Large (20 euro/4 settimane): 5GB con addebito su credito residuo, 10GB su CDC o SDD
  • Internet XL (30 euro/4 settimane): 10GB con addebito su credito residuo, 20GB su CDC o SDD

E’ previsto un costo di attivazione, pari a 3 euro per i nuovi clienti e a 5 euro per chi è già cliente TIM.

Novità anche per i clienti stranieri, che avranno la possibilità di ottenere – contestualmente all’attivazione di un’offerta TIM International – una TIM Card aggiuntiva con in regalo 3 GB al mese per 3 mesi.

E non finisce qui: anche per i più giovani ci sono tanti GB in più. Le nuove TIM Young&Music prevedono, infatti, 2 giga in più al mese se addebitate su carta di credito o su conto corrente bancario:

  • TIM Young&Music Digital (9 euro/4 settimane): 1000 SMS + 3GB con addebito sul credito, 5 GB con CDC o SDD
  • TIM Young&Music FULL Digital (14 euro/4 settimane): 500 minuti + 1000 SMS + 3GB con addebito sul credito, 5 GB con CDC o SDD

La promozione prevede un vincolo minimo di permanenza pari a 12 mesi, se l’offerta TIM Young viene disattivata anticipatamente è previsto l’addebito di un costo una tantum pari a 19 euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3