TIM: gli spot con protagonisti un gatto e un cane, una coppia “speciale” di amici

di Redazione

E’ on air il nuovo format pubblicitario di TIM che ha come protagonista una coppia speciale di amici, un gatto e un cane.  L’azienda di telecomunicazioni che da oltre 50 anni fa comunicare gli italiani, da’ voce agli animali che dal loro punto di vista raccontano in maniera divertente la quotidianità in una famiglia connessa grazie alla tecnologia che TIM mette a disposizione.

TIM per realizzare questo progetto si è affidata a John Nolan, uno dei più importanti esperti di Animatronic – robot meccanici creati per interagire con gli attori – che ha collaborato con i principali progetti cinematografici degli ultimi anni, tra i quali Harry Potter.

Nel primo spot TV è il gatto a parlare per sottolineare come la vita in casa sia perfetta, anche grazie a TIM SMART, l’offerta convergente rivolta alle famiglie italiane che propone in una unica soluzione, Internet, servizi di telefonia fissa, mobile e TIMvision.

Per i nuovi clienti l’offerta è proposta a 29,90 Euro al mese per il primo anno e il primo mese gratuito.

Il nuovo format sarà declinato su stampa, canali social, web – anche con contributi extra – e nei punti vendita TIM.

La regia è di Rafael Lopez, già vincitore di due Leoni d’oro al Festival della Pubblicità di Cannes e gli effetti speciali sono stati affidati a Framestore, che vanta due Oscar per i film Gravity e La Bussola d’oro.

Produzione The Family, agenzia Havas Worldwide Milan e colonna sonora affidata a My Type dei Saint Motel.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3