Studio+, la nuova app per le serie TV su smartphone. Tornano le promo Supergiga, 10 o 30 e lode

di Fabrizio Castagnotto

Grazie alla partnership i clienti TIM potranno vedere serie originali ideate per device mobili con un’offerta vantaggiosa ed esclusiva. Ogni stagione proposta da STUDIO+ prevede 10 episodi della durata di 10 minuti ciascuno

A febbraio arriva “Deep”, la serie franco-italiana che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino

STUDIO+ è una nuova applicazione che offre innovativi contenuti di intrattenimento: serie esclusive e originali di breve durata create appositamente per smartphone e tablet. Ogni serie è composta da 10 episodi e ogni episodio ha una durata di 10 minuti. Il catalogo Studio+ comprende più di 40 serie e una serie nuova ogni settimana.
I CONTENUTI – E’ disponibile un’ampia varietà di generi (azione, avventura, thriller, horror romantico, sci-fi, dramma e commedie). Direttamente dall’home page della app, è possibile accedere al catalogo che mostra le ultime serie disponibili e permette di scegliere tra i vari generi, e per ogni serie sono disponibili un trailer e una descrizione del contenuto.
La fruizione delle serie è disponibile direttamente tramite smartphone, tablet, Airplay e Chromecast in qualità HD. Tutte le serie sono disponibili in 4 lingue (in versione originale con doppiaggio e sottotitoli in Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo e Italiano).
I contenuti sono privi di pause pubblicitarie, è possibile creare playlist personali e, grazie alla modalità”off line” guardare le serie in qualsiasi momento, mettere in pausa i contenuti e rivederli tutte le volte che si desidera.
La fruizione delle serie è disponibile direttamente tramite smartphone, tablet, Airplay e Chromecast in qualità HD. Tutte le serie sono disponibili in 4 lingue (in versione originale con doppiaggio e sottotitoli in Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo e Italiano).  I contenuti sono privi di pause pubblicitarie, è possibile creare playlist personali e, grazie alla modalità”off line” guardare le serie in qualsiasi momento, mettere in pausa i contenuti e rivederli tutte le volte che si desidera.
L’App Studio+ è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con il sistema operativo iOS a partire dalla versione 7.0”. Possono attivare la promo tutti i clienti TIM residenziali in possesso di una offerta dati: attenzione, i video erodono il traffico internet a disposizione.
E’ comunque possibile scaricare gli episodi della serie e vederli in modalità offline. In questa modalità la fruizione dei video scaricati non erode i GB della propria offerta dati. In tal senso si nota come si possa fruire dei contenuti su un solo dispositivo, ma eseguire download per un massimo di tre dispositivi.

LE OFFERTE DATI SUPERGIGA: promozioni attivabili fino al 8 gennaio 2017, rivolte a tutti i clienti ricaricabili, con DUE MESI di Studio+ compreso.

Supergiga 10 e lode –  Include 5GB validi per tutto il giorno e 5GB validi dalle 00:00 alle 08:00 alla velocità del 4G per due mesi a 9,99€. Non prevede costi di attivazione.
Dalle 00:00 alle 08:00 vengono utilizzati i 5 Giga previsti nella fascia oraria e al termine, se disponibili, si utilizzano i 5 Giga validi tutto il giorno. Fuori dalla fascia 00:00-08:00 vengono utilizzati i 5 Giga validi tutto il giorno. Esaurita la disponibilità dei Giga, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione prosegue fino alla scadenza al costo di 0,5 cent/MB, con scatti anticipati di 1KB. Nel caso in cui sulla linea siano attive altre offerte dati, si utilizzano i Giga delle offerte attive e, in caso di esaurimento prima del rinnovo, la navigazione prosegue al costo di 0,5 cent/MB con scatti anticipati di 1KB.

Supergiga 30 e lode – Include 15GB validi per tutto il giorno e 15GB validi dalle 00:00 alle 08:00 alla velocità del 4G per due mesi a 19,99€. Non prevede costi di attivazione. Dalle 00:00 alle 08:00 vengono utilizzati i 15 Giga previsti nella fascia oraria e al termine, se dis

Entrambe le promo hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea.
Sono incompatibili ognuna con se stessa se ancora attiva, con tutte le offerte a tempo e con tutte le offerte dati con fascia oraria. E’ compatibile con qualsiasi offerta a volume incluse le rateizzazioni. Si attivano al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione viene notificata con la ricezione di un messaggio SMS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3