Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

Ora è TIM ad attaccare la JV, al via l’offerta dedicata ai clienti Wind

di Tommy Denet

La tregua natalizia tra la JV Wind|3 e TIM sembra essere già finita.

Sono ripartite le operazioni mirate alla clientela dei competitor con TIM che ha lanciato una nuova forma di winback dedicata stavolta direttamente ai clienti Wind.

Una specie di risposta alla lunga serie di Orange Days con cui la stessa Wind nelle ultime settimane prima delle feste ha cercato di drenare clienti all’operatore “più grande d’Italia”.

IL NUOVO SPOT TV DI TIM (VIDEO)

MONDO3 SU TELEGRAM

L’offerta winback TIM Top Go offre a chi fa MNP da un numero Wind:

– minuti illimitati verso tutti
– 5GB di traffico internet (3+2)*
Canone: 10€/4 settimane

* I 2GB AGGIUNTIVI SI ATTIVANO IN AUTOMATICO NEI GIORNI SUCCESSIVI ALL’ATTIVAZIONE DELL’OFFERTA TIM TOP GO.
Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per l’utilizzo da telefonino senza limiti di tempo, in Italia, su apn wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Al raggiungimento della soglia mensile di 3GB la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità delle 4 settimane. Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5€ per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati. I MB non consumati al termine delle 4 settimane vengono persi.

Partecipa sul forum dedicato a TIM

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3