Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

TIM, al via due nuove promo dedicate a chi arriva dall’estero

di Valerio Longhi

Non solo promozioni ed offerte speciali o particolari per attirare i clienti di altri gestori, ma anche promozioni ad hoc per chi non è nato in Italia ma si trova ora nel nostro Paese: arrivano due nuove proposte da TIM dedicate a questo target, molto interessanti per prezzo e bundle.

TIM International 1000 Super è la prima, ed è il classico pacchetto che include sia chiamate che traffico dati. Prevede un canone pari a 9,99 Euro ogni 28 giorni che permette di avere:

  • 1000 minuti di chiamate, 300 dei quali validi anche per chiamare Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro
  • chiamate illimitate verso altri numeri TIM
  • 10 GB (anche in 4G) per navigare su internet dall’Italia

Per le chiamate effettuate verso Paesi non inclusi nei minuti internazionali e per quelle oltre i 300 minuti previsti, si applicheranno dall’Italia verso l’Estero le tariffe di TIM International Base (fino ad un massimo di ulteriori 1000 minuti ogni 28 giorni).

A questa offerta è abbinata anche la promozione “porta un amico“: sarà possibile invitare fino a 5 amici a passare a TIM attivando TIM International 1000 Super ed ottenere così 10 Euro per ogni attivazione effettuata dai presentati, fino ad un massimo di 50 Euro.

TIM International 30GB è l’altra novità, ed è incentrata sul traffico dati, comprende infatti (come dice il nome stesso) ben 30 Gigabyte ogni 28 giorni, sempre con un canone pari a 9,99 Euro (più, in questo caso, altri 5 Euro una tantum di costo di attivazione).

I GB a disposizione sono suddivisi in due tipologie: metà (15 GB) da utilizzare solo la notte (tra la mezzanotte e le 8 di mattina), gli altri 15 GB possono essere utilizzati tutto il giorno.

Ricordiamo che le due tariffe indicate sono attivabili esclusivamente da clienti stranieri (nati all’estero), su nuova SIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3