Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

Minuti illimitati e tanti GB nell’estate TIM: più ricca l’offerta TEN Go

di Tommy Denet

La “guerra” tra i gestori di telefonia mobile continua da parecchi mesi a colpi di offerte speciali “underground, non disponibili per tutti ma dedicate esclusivamente a conquistare i clienti di determinati competitor.

È nuovamente TIM, oggi, a scatenare l’offensiva contro WindTre e i principali operatori virtuali italiani, con un rilancio di un’offerta speciale già in commercio, ma che da oggi – e per un periodo limitato – diventa ancora più conveniente.

Si tratta di TEN Go, promozione tra le più longeve tra quelle non ufficiali del gestore, che è indirizzata a clienti molto attivi, sia con le chiamate voce, sia con la connessione ad internet. La nuova promozione prevede un ulteriore bonus di Gigabyte, che vanno ad aumentare quello già previsto dall’offerta. Ecco i dettagli dell’offerta in vigore dal 27 luglio 2017.

 

TIM TEN Go ha un canone pari a 10 Euro ogni 28 giorni ed include:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 15 Gigabyte di traffico internet

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Ben 5 GB in più rispetto alla versione precedente, che sicuramente faranno gola a molti. Ricordiamo però che la promo non è per tutti, infatti l’offerta speciale TIM TEN Go continua ad essere disponibile esclusivamente per l’attivazione su nuova SIM con contestuale richiesta di MNP per chi proviene da 3 Italia, Wind, PosteMobile e Fastweb.

È previsto un costo di attivazione scontato pari a 7 Euro anziché 27. Nel caso di mancata permanenza in TIM per 24 mesi, verranno addebitati i restanti 20 Euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3