TIM Easy 4G (rosso)

WhatsApp e LTE a prova di… nonni con il nuovo TIM Easy 4G

di Redazione

TIM lancia in esclusiva, prima in Italia, TIM Easy 4G il primo mobile phone 4G, caratterizzato da un design vintage compatto e funzionale, dotato di tastiera alfanumerica tradizionale che ne semplifica l’uso, è pensato in particolare per il pubblico che ha meno familiarità con la tecnologia.

Grazie alla rete 4G di TIM, il nuovo telefonino, oltre alle chiamate e all’invio di SMS, consente l’utilizzo agevole e intuitivo della messaggistica istantanea più diffusa (Whatsapp) anche da parte di quei clienti più tradizionali che ancora non possiedono uno smartphone e sono alla ricerca di device semplici, economici e dalla batteria di lunga durata.

TIM Easy 4G è la risposta più avanzata per avvicinare i clienti più tradizionali all’utilizzo di Internet in mobilità e alla messaggistica istantanea, si può scegliere di acquistarlo a 79,99 Euro in unica soluzione. Oppure è possibile scegliere la promozione a rate zero che prevede il solo anticipo di 29 Euro (con vincolo di 24 mesi) e con 1 Giga in più ogni mese.

Inoltre TIM mette a disposizione dei clienti “solo voce” l’offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione.

Le caratteristiche:

  • Sistema Operativo Android
  • Display da 2.4”
  • connettività 4G LTE
  • Camera: Posteriore- 2 MP CMOS Anteriore-VGA
  • GPS e Bluetooth
  • Whatsapp integrato

In esclusiva nei negozi TIM e online su tim.it.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3