iPhone X, le offerte di TIM per averlo: quanto costano le rate mensili e cosa comprendono

di Tommy Denet

Da oggi, venerdì 3 settembre, è disponibile nei negozi TIM iPhone X, il futuro dello smartphone dal design rivoluzionario con uno straordinario display a tutto schermo.

iPhone X è caratterizzato dallo splendido design interamente in vetro e acciaio inossidabile, un incredibile display Super Retina da 5.8 pollici, chip A11 Bionic con motore neurale, che permette incredibili capacità di apprendimento automatico, esperienze di realtà aumentata e coinvolgenti esperienze di gioco in 3D, ricarica wireless e Face ID, una nuova modalità, innovativa e sicura, di sbloccare il tuo iPhone, autenticare e pagare. La fotocamera TrueDepth grazie a cui è possibile utilizzare la funzione Face ID, porta la funzione modalità ritratto con Illuminazione Ritratto sulla fotocamera frontale, grazie a cui è possibile fare selfie magnifici con effetto profondità di campo e attivare le Animoji, che catturano e analizzano oltre 50 diversi movimenti muscolari del viso per dare vita alle emoji in modo nuovo e divertente. Una fotocamera riprogettata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine include un nuovo filtro colore, pixel più profondi, un migliore processore d’immagine ISP progettato da Apple, oltre a fornire la Modalità Ritratto con effetti di Illuminazione Ritratto che permettono ai clienti di fare foto e video spettacolari. La parte frontale e posteriore di iPhone X, interamente in vetro, monta il vetro più resistente mai usato su uno smartphone e arriva in due meravigliose finiture, argento e grigio siderale.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

iPhone X sarà disponibile con una vasta gamma di tariffe sulla rete veloce di TIM e sarà acquistabile anche a rate mensili. I clienti TIM ricaricabili con opzione dati attiva possono acquistare iPhone X tramite rate mensili di 35 Euro, con un anticipo di 149 Euro per il modello da 64 GB e 319 Euro per il modello da 256 GB.  L’offerta prevede 2GB aggiuntivi di navigazione Internet ogni mese.

La formula esclusiva TIM Next permette ai clienti di avere un nuovo smartphone ogni anno.
Dopo un anno, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello. Con TIM Next Unlimited i clienti TIM possono acquistare iPhone X tramite rate mensili di 59,90 Euro, con un anticipo di 199 Euro per il modello da 64GB e 349 Euro per il modello da 256 GB.
L’offerta prevede minuti di chiamate illimitate e 20 GB di navigazione Internet.
Entrambe le offerte TIM Next includono la protezione del device da danni accidentali (5,9 Euro/mese).
È inoltre possibile integrare la protezione del device anche con l’opzione furto (8,9 Euro/mese).

IPHONE X, L’OFFERTA DI 3 ITALIAIPHONE X, L’OFFERTA DI WIND

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3