Ecco le novità di Wind per l’estate

di Paolo Del Re

Partono oggi le nuove promozioni Wind per l’estate, come già preannunciato dai nostri amici di WindWorld. Si tratta sostanzialmente di una nuova opzione per chiamate e messaggi on-net, mentre la promozione Passa a Wind si distingue, rispetto all’edizione precedente, per uno sconto minore ma più “diluito” nel tempo sui canoni delle opzioni.

Vediamo tutte le novità nel dettaglio:

Nuova opzione Super Noi Wind

La nuova opzione prevede 400 minuti di chiamate e 400 tra SMS e MMS ogni settimana, utilizzabili verso tutti i numeri Wind al costo di 3 euro/settimana. Per maggiori dettagli e analisi vi rinviamo all’articolo di WindWorld e alla pagina sul sito Wind istituzionale.

 

Nuove condizioni per la promozione Passa a Wind

Rispetto alla versione in vigore fino a ieri – che offriva uno sconto del 50% per un anno sul canone delle principali opzioni Noi – offre uno sconto di circa il 33% per due anni sui canoni delle opzioni Noi Tutti (tutte le versioni), Super Noi (tutte le versioni), Noi Wind Big e Noi Tutti SMS. Le nuove condizioni sono valide fino al 4 settembre 2011. Maggiori dettagli nell’articolo di WindWorld e sulla pagina dedicata nel sito istituzionale.

Promozione Super Estate Wind

Sconto identico alla Passa a Wind per le opzioni Super Noi Tutti (in ogni versione) e Super Noi Wind, ma valida per tutti i clienti (vecchi e nuovi) senza bisogno di effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Lo sconto sul canone delle opzioni dura solo 3 mesi invece di 2 anni. Anche il costo di attivazione delle opzioni è gratuito. Vale fino al 4 settembre 2011. Maggiori dettagli sulla pagina dedicata nel sito istituzionale.

Super Summer Pack

Al costo di 10 euro è possibile attivare due SIM ricaricabili, ognuna con 5 euro di credito, su cui viene proposta l’attivazione contestuale di una opzione Super Noi Tutti o Super Noi Wind. Si potrà scegliere tra i piani tariffari Wind 12 o Wind 9 (francamente non capiamo chi sceglierebbe mai la Wind 12 tra le due, NdR) salvo restando che il cambio piano verso la Super Senza Scatto è sempre gratis per tutti i clienti, in qualsiasi momento. Maggiori dettagli sulla pagina dedicata nel sito istituzionale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3