Roaming internazionale, due nuove opzioni dati da Wind per navigare all’estero

di Redazione

L’introduzione dei costi massimi per internet mobile con l’Eurotariffa 2012 porta a nuove opzioni dati. Dopo la novità di Vodafone con Internet Passport arriva anche Wind.

In listino da ieri due nuovi opzioni dati. Le nuove opzioni per internet mobile sono valide nei 30 paesi dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, oltre a Croazia e Stati Uniti d’America: si differenziano per la modalità di tariffazione, giornaliera per “Daily Travel Europa&USA” e  settimanale per  “Web Travel Weekly Europa&USA”.

Una promozione per chi attiva una delle due opzioni entro il 2 settembre 2012 permette di evitare il costo di attivazione di 5 euro che così è gratuito.

  • Daily Travel x Smartphone – Europa&USA: l’opzione costa 2,5 euro per ogni giorno in cui si connette effettivamente e permette di usufruire di 50MB sulle reti dei paesi aderenti all’Eurotariffa, Svizzera, Croazia e Stati Uniti d’America.
  • Web Travel Weekly Europa&USA: l’opzione costa 9 euro alla settimana e fornisce in sette giorni 100 MB di traffico dati con costo extra bundle pari  a 90 cent/MB. E’ utilizzabile con Smartphone, PC e Tablet. L’opzione – attivabile su abbonamento e prepagata – è incompatibile con Easy Travel Internet e Daily Travel x Smartphone Europa&USA, è compatibile con Easy Travel Europa e Mondo e con Web Travel Weekly Mondo.

Le opzioni sono disponibile negli Stati Uniti, in Croazia, in Svizzera e in tutta la Zona UE/EEA composta da Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3