“Wind of Summer”, stasera a Riccione il compleanno di Radio DJ

di Redazione

La carovana Wind ha già colorato di “arancione” – coinvolgendo il pubblico con giochi a premi, animazioni, momenti esperienziali e tanta musica – le spiagge e le vie principali di Ostia, Soverato, di Mondello, Gallipoli, Vasto, Jesolo, Albisola e, per concludere, da stasera a Riccione per una due giorni.

Dal 18 al 20 agosto, infatti,  la crew Wind of Summer allieterà gli ospiti sulla Riviera Romagnola con giochi, ice corner e area relax, il tutto accompagnato dall’ “All Inclusive Show” animato da Albertino di Radio Deejay.

L’appuntamento è sulla spiaggia libera “fronte Piazzale Roma” dalle 10.30 alle 19.00 di questo weekend.

Non solo. In occasione della chiusura del tour e per festeggiare i 90 anni del Comune di Riccione e i 30 anni di Radio Deejay, all’interno del villaggio Wind of Summer, si terrà uno Special Event che vedrà coinvolti gli artisti di Radio Deejay, Linus, Rudy Zerbi, Laura Antonini, Andrea e Michele con un grande concerto di importanti ospiti:  J-AX e Max Pezzali che festeggiano i 20 anni di carriera e la partecipazione di Emis Killa.

A chiudere il tutto uno speciale concorso: chi attiverà All Inclusive nei punti vendita Wind autorizzati, dal 23 luglio al 20 agosto, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di una CITROËN DS3 Racing.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3