All Inclusive Business, Wind per la clientela affari

di Redazione

windWind rinnova la sua offerta di telefonia mobile con All Inclusive Business. L’annuncio arriva anche alla stampa nelle scorse ore.

All Inclusive Business è la soluzione pensata appositamente per i clienti Business, per cui il telefono mobile è uno strumento di lavoro irrinunciabile, che hanno l’esigenza di comunicare via telefono, SMS e Internet con la massima semplicità e con la garanzia della certezza della spesa. Grazie alla Sim edition, la convenienza è sempre garantita, con o senza uno Smartphone incluso.

Con All Inclusive Business Minuti veri e SMS sono sempre inclusi e sia Internet sia le telefonate tra colleghi sono senza limiti.

Con la Full Edition sono inclusi anche i migliori Smartphone a partire da 0 euro. Per chi vuole comunicare senza pensieri con All Inclusive Business minuti, SMS e Internet sono sempre senza limiti con un canone mensile di 35 euro per 5 anni. Per i professionisti, gli imprenditori e le piccole e medie imprese più esigenti, con All Inclusive Business Unlimited TOP minuti, SMS e Internet sono inclusi anche all’estero. Con un canone mensile di 63 euro per 5 anni sono inclusi anche i top Smartphone.

Tutti i minuti inclusi sono tutti “veri” perché’ conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione per sfruttare ogni secondo fino in fondo.

E’ on air, inoltre, una campagna radio focalizzata sull’offerta All Inclusive Unlimited, curata dall’agenzia creativa Verba. Lo spot radio da 20 secondi invita i liberi professionisti, i lavoratori autonomi e le piccole imprese a scegliere All Inclusive Business di Wind.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3