Wind Unlimited, il nuovo listino. Special Edition e i nuovi prezzi Noi Tutti

di Redazione

Wind, sposa la filosofia di una comunicazione “senza confini” con le offerte Unlimited, e amplia il proprio portafoglio di opzioni con soluzioni semplici convenienti ed innovative in Special Edition, che offrono minuti, sms/mms, ed internet illimitato.

Per chi possiede uno smartphone, con la All Inclusive Unlimited Special Edition, Wind offre l’opportunità di comunicare in libertà con minuti, messaggi e internet, tutto illimitato verso tutti, con un contributo di 29 euro mensili.

windPer i clienti che hanno un intenso traffico telefonico, la novità in promozione per 5 anni a 25 euro al mese è Noi Tutti Unlimited Special Edition, per chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi e mobili.

Le offerte Noi Tutti King e Super Noi Tutti King in Special Edition prevedono 1000 chiamate e 1000 messaggi verso tutti a partire da 16 euro al mese.

Un’ulteriore novità riguarda i già clienti che potranno godere delle stesse vantaggiose offerte dedicate a chi decide di passare a Wind ad un prezzo scontato per 5 anni. La promozione 5 Anni x Tutti, in esclusiva nei Negozi Wind, è attivabile al costo di 19 euro.

Tutte le offerte All Inclusive di Wind rappresentano la soluzione più semplice e conveniente per soddisfare tutte le esigenze comunicative per chiamare, mandare messaggi e navigare in Internet.

Infine, i clienti che acquistano un nuovo Tablet, avranno la possibilità di scegliere, per un uso intenso di internet, Mega Unlimited, in promozione per 5 anni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3