Nuove promozioni All Inclusive Wind per tutti

di Fabrizio Castagnotto

Wind All Inclusive DigitalAl via da oggi, 18 marzo 2013, alcune novità e promozioni All Inclusive Wind, dedicate ai nuovi clienti ma attivabili (con un contributo) anche per chi è già cliente, come da piacevole tradizione a cui ci ha abituato Wind negli ultimi mesi.

Iniziamo dalla prima novità dedicata alle ricaricabili: si chiama All Inclusive Digital e prevede un bundle di 60 minuti e 60 SMS e ben 2 GB di traffico internet GPRS/UMTS/HSPA a velocità massima (poi limitato a 32 Kbps). Il costo mensile è di 9 euro, scontato a soli 5 euro al mese per 5 anni. Si tratta di una buona opzione per chi ha una spesa limitata per chiamate e messaggi, ma fa un uso più deciso della connettività del proprio smartphone.

Sempre per le ricaricabili, nasce poi la nuova opzione All Inclusive King, che – ad un costo promozionale di 19 euro mensili – offre ben 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, più 1 GB di connessione internet alla massima velocità. Il prezzo standard indicato è di 40 euro, ma dubitiamo che qualcuno deciderebbe di volerlo pagare per intero.

Il meccanismo di applicazione degli sconti di queste opzioni è il medesimo già visto in precedenza: è valido automaticamente per tutti i nuovi clienti (con o senza MNP) ed è attivabile per chi ha già una SIM Wind dietro pagamento di un contributo una tantum. Il costo di questa promozione “5 anni per tutti” è di soli 9 euro per chi sceglie la nuova All Inclusive King oppure la All Inclusive Big o la All Inclusive Wind Unlimited, recandosi in un negozio Wind, mentre rimane pari a 19 euro per la nuova All Inclusive Digital e per le altre opzioni “Noi” e “All Inclusive”.

Inoltre, da oggi si può avere la promo dedicata ai vecchi clienti su tutte le SIM, anche su quelle attivate da meno di 60 giorni, cosa non possibile sino a ieri, e le promozioni sulle opzioni Unlimited vengono estese anche alle nuove attivazioni senza richiesta di MNP.

Interessanti novità anche per i clienti postpagati, o per chi deciderà di attivare un nuovo abbonamento Wind, in particolare per l’aumento dei bundle internet delle varie offerte All Inclusive.

Wind Abbonamento: Special EditionLe tre opzioni All Inclusive per abbonamento, infatti, raddoppiano il traffico internet a velocità massima incluso nell’offerta, passando così a 2 GB mensili.

Ulteriore sconto, poi, per la All Inclusive Silver, che – nella versione promozionale – scende da 25 a 19 euro al mese per la SIM Edition e da 30 a 25 euro mensili per la Full Edition.

Le nuove offerte saranno attivabili, salvo eventuali proroghe, fino al 7 aprile 2013.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3