Wind Best Price, sempre la migliore tariffa per i clienti affari

di Andrea Trapani

Wind Abbonamento: Special EditionUn deja-vu per qualche appassionato di telefonia che si ricorda di uno dei primi servizi del 1999 che lanciò l’allora neonata Wind: il servizio BOP. Un servizio che ora torna, seppur con una differente formula, per la clientela affari.

Wind Business con “All Inclusive Unlimited” lancia l’innovativa formula Wind Best Price che prevede l’aggiornamento gratuito ed automatico al prezzo più vantaggioso e garantisce al cliente la migliore offerta disponibile sul mercato. L’aggiornamento è valido sia per chi è già cliente Wind, sia per coloro che decideranno di passare a Wind.

L’abbonamento “All Inclusive Unlimited” da 29 euro mensili, prevede minuti e sms illimitati verso tutti, traffico internet illimitato. Con Wind Best Price Wind conferma la propria vicinanza al mondo delle Partite IVA. Le offerte Wind Business sono da sempre pensate per i professionisti e per tutte le piccole realtà imprenditoriali che hanno l’esigenza di comunicare e di usare Internet con la massima semplicità e con la garanzia della certezza della spesa.

La nostra attenzione al cliente – dice Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite Iva di Windè da sempre racchiusa nello slogan: trasparenza, semplicità, convenienza. E su questa traccia anche nel settore business abbiamo cercato di trasmettere la nostra filosofia, facendo anzi un passo in più, grazie al nuovo lancio della tariffa Wind Best Price.

E’ on air dal 10 aprile il nuovo spot della campagna tv di Wind Business dedicato all’offerta All Inclusive Unlimited per i Professionisti, i lavoratori autonomi e le piccole imprese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3