All Inclusive Fresh, Wind reintroduce l’opzione low-cost con 2GB di traffico

di Tommy Denet

All Inclusive FreshWind sembra ripensarci e, dopo aver tolto dal listino All Inclusive Digital, lancia un’altra opzione “tutto compreso” con 2GB di internet.

Stavolta raddoppiano i minuti e gli SMS (120 contro i 60 della fu Digital, ndr), mentre il canone promozionale della nuova opzione All Inclusive Fresh è di 6 euro (1 euro in più, vedi sopra).

Ricapitolando, l’offerta prevede

  • 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al mese
  • 120 SMS nazionali
  • 2GB di internet

Il canone è di 6 euro in via promozionale (invece di 12). Attivabile anche per i già clienti Wind, per chi attiva o meno un’opzione sulla SIM Wind, può cambiarla/attivarla al costo di 9 euro.

Attenzione al Pieno Wind, non è compatibile

Attenzione al Pieno Wind, non è compatibile

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL FRESH NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Al superamento dei bonus voce ed SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce ed SMS non utilizzati nel mese scadono improrogabilmente. Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Dopo 2 GB di traffico Internet al mese, o 3GB nella versione Powered 3GB, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma si continuerài a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

All Inclusive Fresh non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle opzioni Noi 2, Noi Wind Unlimited Extra e Noi Tutti International e con offerte Pieno Wind. In caso di attivazione di All Inclusive Fresh , Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3