Nuovo spot Wind per All Inclusive Unlimited

di Redazione

Wind SpotE’ on air la nuova campagna TV di Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.

Il 2014 di Wind si apre con una nuova creatività, ambientata in una palestra, in cui la creatività è stata sviluppata da Wind direttamente coni testimonial e con i loro autori.

Nel primo episodio della campagna ritroviamo Giorgio dopo i ‘bagordi’ delle feste che, trascinato da Vanessa in palestra, cerca di smaltire qualche ‘chiletto’ di troppo.

I due testimonial sono alla reception dove Vanessa, aiutata dal receptionist, suggerisce le attività fisiche più in voga in modo da far tornare Giorgio velocemente in forma. La scelta ricadrà su un pacchetto completo con tutto illimitato…
Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Unlimited, che a 29 euro al mese offre chiamate, messaggi ed internet, tutto illimitato, sia per Ricaricabile che in Abbonamento.

I clienti con Partita Iva che scelgono l’abbonamento, in aggiunta, possono avere a soli 5euro al mese un Samsung S4 con l’opzione telefono incluso. La regia degli spot è ancora affidata a Luca Miniero, la casa di produzione è Fargo Film.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3