Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada per i nuovi spot All Inclusive

di Redazione

Wind SpotE’ on air in tv il nuovo episodio della campagna Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
I due testimonial sono ancora inpalestra e Vanessa, agile e ‘multitasking’, pedala sulla cyclette mentre parla al telefono con un’amica e, contemporaneamente, ‘ritocca’ la sua manicure.

Giorgio, invece, vessato dal suo trainer, prova a ritrovare la forma fisica con estrema fatica. Al centro della comunicazione l‘offerta All Inclusive Ricaricabile.

Tutti i clienti che entro il 9 febbraio scelgono All Inclusive hanno gratis e per sempre chiamate illimitate verso Wind e 1 GB extra di internet.
Panariello e Incontrada sono protagonisti anche di uno spot da 15 secondi dedicato alla promozione Infostrada per i clienti All Inclusive Ricaricabile che a 19,95 al mese, offre l’ADSL vera fino a 20 Mega e le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili.
In un momento di pausa dagli allenamenti, Giorgio fa uno spuntino nel bar della palestra mentre Vanessa controlla, presso una postazione dotata di ADSL Infostrada, il piano degli esercizi e conseguenti risultati raggiunti dall’amico.

La regia degli spot è affidata a Luca Miniero, la casa di produzione è Fargo Film.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3