iPhone 5S - iOS 7

iPhone 5S e iPad (finalmente) anche con Wind, l’offerta per i clienti All Inclusive

di Valerio Longhi

iPhone 5S - iOS 7E’ apparsa sul sito ufficiale dopo diversi rumors e notizie in rete.

iPhone 5S e il nuovi iPad Air entrano a listino Wind con una promozione valida fino al 23/03/2014.

Andiamo in ordine, partendo dallo smartphone di casa Apple.

L’iPhone 5S 16 GB è acquistabile esclusivamente con i piani tariffari All Inclusive Unlimited e Unlimited Premium tramite l’opzione Telefono Incluso voce con alcuni vincoli:

1. è  disponibile per le nuove attivazioni solo in MNP e esclusivamente con modalità di pagamento carta di credito
2. sarà disponibile anche per i già clienti (clienti Wind in Abbonamento mobile voce e dati e clienti Infostrada) con tempistiche e modalità specifiche
3.  in caso di MNP interna (da prepagato a postpagato) o MNP su SIM già attiva valgono gli stessi vincoli validi per i già clienti; potranno quindi essere attivati solo con carta di Credito o Rid già attivo da 120 giorni
4. massimo di attivazioni pari a due

Wind SIMWIND Dual 4G per sostituzioneRiassumendo. L’offerta Telefono Incluso iPhone 5s 16 GB è valida solo per i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero e attivano un piano Unlimited.
L’iPhone 5s 16 GB prevede modalità di pagamento carta di credito e il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale di 210€ che sarà accreditato nei primi 6 Conti Telefonici utili. La durata contrattuale èdi 30 mesi.

Con iPhone 5s 16GB è possibile navigare su rete Wind in modalità HSDPA, UMTS, EDGE (quindi non in LTE, al momento pare assente il bundle operatore Wind).

Per i piani Unlimited è previsto il pagamento della Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 euro/mese per uso private. Dopo 2 GB/mese velocità ridotta a max 32 kbps senza costi aggiuntivi. I minuti e messaggi sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

L’iPad Air, in versione 16 GB, è disponibile invece tramite l’opzione Telefono Incluso Dati solo associato ai piani tariffari Internet Big e Mega Unlimited. Non è disponibile sul listino Internet No Stop.

Anche in questo è previsto un numero massimo di attivazioni di iPad sulla stessa anagrafica pari a due. Sono confermate le modalità di pagamento carta di credito e conto corrente bancario.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3