All Inclusive Wind Unlimited diventa Special. E arriva il nuovo Galaxy S5

di Fabrizio Castagnotto

Samsung Galaxy S5 - Mondo3Arriva la primavera (astronomica, perlomeno) e arriva anche l’ennesimo aggiornamento dell’offerta mobile Wind.

Fortunatamente nessun rincaro stavolta, anzi la notizia è che una delle offerte diventa Special Edition ed acquista un bundle in più, “per sempre“. Arriva poi un rimescolamento delle offerte optional per il traffico internet, anche per la recente offerta Voce e Internet, e… una sorpresa per chi aspetta il nuovo Samsung Galaxy S5.

Ma andiamo con ordine.

A partire da oggi All Inclusive Wind Unlimited diventa Special Edition, infatti per un periodo limitato (fino al 13 aprile, salvo eventuali proroghe) chi sottoscriverà questo pacchetto avrà inclusi nel canone di 10 euro mensili, oltre ai consueti minuti ed SMS illimitati verso altri clienti Wind, anche 100 minuti e 100 SMS verso tutte le numerazioni nazionali.

Wind Ora o mai più: All Inclusive Wind UnlimitedRicorda molto da vicino l’offerta Ora o mai più proposta qualche settimana fa, ma stavolta si tratta di una promozione offerta a tutti, nuovi e vecchi clienti. Il costo di attivazione o cambio opzione rimane di 15 euro (anche per chi avesse la “normale” All Inclusive Wind Unlimited).

Invariato il bundle di traffico dati per la connessione ad internet, che rimane di 1 GB alla massima velocità (LTE compreso, nelle zone raggiunte dalla copertura 4G di Wind).

Per chi volesse avere una maggiore disponibilità di connettività ad alta velocità, rimangono gli Optional Internet. La novità consiste nel poterli abbinare anche all’offerta Voce e Internet (per la quale rimane in esclusiva il pacchetto Mini da 500 MB a 1,50 euro/mese).

Dunque, anche i sottoscrittori del nuovo pacchetto potranno da oggi aggiungere 1 GB (Internet No Stop) a 3 euro/mese oppure 3GB (Internet Big) a 5 euro/mese.

Se da un lato Wind dà, dall’altro Wind toglie: sparisce infatti la possibilità di attivare il pacchetto da 1 GB su una SIM secondaria, ed ora Digital Super SIM permette di scegliere solamente tra Internet Big (5 euro per 3GB/mese) e Mega Unlimited (15 euro per 10GB/mese).

E per tutti i clienti Wind ricaricabili una nuova promozione sulle ricariche online (o tramite app MyWind). Per ogni ricarica effettuata, infatti, a partire da oggi e fino al 30 marzo 2014, si potrà partecipare all’estrazione di uno dei 7 premi giornalieri, che consistono nell’accoppiata Samsung Galaxy S5 e Galaxy Gear Fit. Un’occasione ghiotta, quindi, per essere tra i primi a mettere le mani sul nuovissimo smartphone Samsung e sull’accessorio più atteso.

Ogni SIM può partecipare all’estrazione fino ad un massimo di 5 volte al giorno. I premi saranno consegnati solo dopo l’effettivo lancio commerciale dei device, che dovrebbe avvenire l’11 aprile prossimo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3