Wind, nuove soluzioni Business per le PMI: All Inclusive Ricaricabile e Cre@sito

di Redazione

Wind Ora o mai più: All Inclusive Wind UnlimitedWind propone numerose novità per le piccole e medie aziende.

L’All Inclusive di Wind Business si rinnova totalmente con una nuova offerta ricaricabile; il portafoglio mobile in abbonamento si arricchisce con servizi digitali inclusi come il nuovo “Cre@sito”; e le soluzioni di fonia fissa e Adsl sono ancora più convenienti.

All Inclusive Aziende Ricaricabile è la nuova soluzione mobile ricaricabile di Wind Business, ideale per i dipendenti delle piccole e medie imprese, che garantisce risparmio e controllo della spesa: il cliente può scegliere quando, quanto e se ricaricare. Chiamate, messaggi e Internet in un’unica offerta, senza Tassa di Concessione Governativa e con una customer experience simile a quella di un abbonamento.

All Inclusive Business Abbonamento si arricchisce e dà maggiore valore al cliente grazie ai nuovi servizi digitali di Wind Business, come “Cre@sito”, che consente di portare il proprio business online in pochi click e di avere a disposizione una grande community composta da più di 40.000 designer, creativi e sviluppatori per soluzioni su misura rivolte alle aziende clienti. Sono inoltre disponibili la Posta Elettronica Certificata e numerosi altri servizi innovativi per far crescere il proprio business.

I servizi “Cre@sito” e la PEC sono gratuiti per 12 mesi per i clienti Wind in abbonamento.

L’offerta smartphone è sempre più competitiva con il Nokia Lumia 1520 e il Samsung Galaxy S4 a 5 euro al mese con i piani Unlimited. In aggiunta ai servizi digitali inclusi, i piani Unlimited in abbonamento offrono 1 GB in più di navigazione al mese e, per chi porta il proprio numero in Wind, un ulteriore sconto di 5 euro al mese per 2 anni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3