Wind Promo Ricarica 2015

Wind, la Befana è passata e ha lasciato… una promo sulle ricariche!

di Fabrizio Castagnotto

Wind Promo Ricarica 2015La Befana è passata qualche notte fa, ma i regali per i clienti Wind continuano.

Ritorna, infatti, l’apprezzata promozione sulle ricariche del gestore arancione, proposta ormai con discreta regolarità da Wind.

La promo prevede che, per tutte le ricariche effettuate online (sul sito Wind.it) oppure tramite l’App MyWind nelle giornate di oggi e domani (8 e 9 gennaio 2015), sarà accreditato un ulteriore importo pari al 10% di quanto ricaricato.

La promozione riguarda tutti i tagli di ricarica disponibili, a partire da quella minima da 2 euro (con bonus aggiuntivo di 20 cent) fino al taglio più elevato, 100 euro (in questo caso saranno erogati ben 10 euro di credito in più).

Ricordiamo che per la ricarica con Carta di credito è possibile utilizzare quelle dei principali circuiti (Visa, Visa Electron, Mastercard, Cartasì, Moneta, Maestro, Diners, Aura, American Express) emesse in Italia.

E’ possibile ricaricare anche con PayPal, addebito su Conto Telefonico Wind-Infostrada e servizi di pagamento legati al proprio conto corrente bancario (PagOnline di UniCredit e BancoPostaOnline di Poste Italiane).

Per chi vuole accedere direttamente alla pagina dedicata alle ricariche online l’indirizzo è questo: http://bit.ly/ricarica-online

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3