Wind All Inclusive Young Edition (under 30) maggio 2014

Wind, addio anche alla Young Edition: solo 24 ore per l’offerta Under 30

di Tommy Denet

Wind All Inclusive Young Edition (under 30) maggio 2014Non sarà solo l’offerta temporanea Limited Edition” a salutarci domani: sarà infatti l’ultimo giorno anche per attivare la All Inclusive Young Edition, la prima promozione Wind dedicata esclusivamente agli under 30.

L’offerta, creata con l’intento di fare concorrenza alle simili proposte di TIM (Young) e Vodafone (Unlimited), non dovrebbe essere prorogata oltre l’attuale scadenza, prevista per domani, domenica 11 gennaio 2015.

Il pacchetto riservato ai ragazzi di età compresa tra 15 e 30 anni non compiuti fu lanciato nello scorso maggio, e rimarrà attivo per chi lo avesse già attivato, o per chi correrà ad attivarlo ancora oggi e domani in un centro Wind (l’offerta è richiedibile solamente contestualmente all’acquisto di una nuova SIM).

Ricordiamo in breve le soglie offerte dalla All Inclusive Young Edition di Wind, dietro pagamento di un canone mensile pari a 10 euro:

  • 200 minuti verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 2 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile (anche in LTE)

Come ormai consueto, anche questa offerta è a rinnovo automatico ogni 30 giorni e rimarrà comunque attiva “per sempre” anche dopo aver compiuto 30 anni. Non è compatibile con le altre opzioni che prevedono un bonus di minuti e/o SMS e con Pieno Wind e Pieno SMS. E’ compatibile, invece, con Super Noi Tutti Extra e Noi Tutti International.

Per i giovani rimarrà disponibile l’opzione All Inclusive Music, che dovrebbe essere arricchita con ulteriori nuove promozioni e sconti, naturalmente riservati ai nuovi clienti. Ulteriori dettagli a riguardo nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3