Wind Fiorello Pennetta

Il 16 settembre è il Wind Ticket Day: mezzi di trasporto gratis per tutti i clienti

di Redazione

Wind Fiorello PennettaWind è ancora “più vicina” ai propri clienti anche con i servizi digitali che migliorano la vita quotidiana. Il 16 settembre, in occasione della riapertura delle scuole, l’azienda lancia il Wind Ticket Day che prevede, per tutti i clienti Wind, il biglietto gratuito dei mezzi di trasporto pubblici nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing.

Per usufruire della promozione sarà sufficiente richiedere il titolo di viaggio tramite le App MyWind o Wind Talk, oppure effettuare la richiesta tramite SMS.

Entra nella sezione MyTicket del menu e scegli la città che ti interessa, seleziona la tipologia di biglietto di cui hai bisogno e il gioco è fatto. Se non hai uno smartphone, non preoccuparti: cerca la tua città tra quelle che aderiscono al servizio, invia un SMS al numero di riferimento con il testo indicato e riceverai un SMS con i dettagli del tuo biglietto.

Per tutta la giornata i biglietti saranno gratuiti, fino ad un massimo di 10 corse, ed il cliente pagherà solamente il costo fisso previsto per la richiesta, pari a 0,124 euro.

Con il servizio MyTicket, tutti i clienti Wind possono acquistare il biglietto di autobus, tram e metropolitana pagando con il proprio credito o conto telefonico e senza bisogno di carta di credito.

Wind Ticket DayLa promozione è valida solo per la giornata del 16/09/2015 dalle ore 00.00 fino alle ore 23.59.

Il cliente riceverà il messaggio standard con i dettagli del biglietto valido come titolo di viaggio e, successivamente, un SMS di cortesia che indicherà la gratuità del biglietto offerto da Wind.

Il servizio è offerto dalle municipalizzate delle città aderenti al servizio, valido solo per i Clienti Wind.

Dall’undicesimo biglietto in poi il cliente pagherà la tariffa standard del biglietto scelto, con addebito sul credito o conto telefonico, a seconda che abbia un piano ricaricabile o in abbonamento.

In caso di credito insufficiente su SIM Ricaricabile, il biglietto non sarà inviato. La convalida del biglietto è contestuale all’acquisto.

Per provare l’effettivo acquisto del biglietto alle autorità competenti è necessario conservare il messaggio ricevuto.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3