Ultimo giorno per la promo 2GB Wind per la Festa del Papà

di Tommy Denet

visore-festapapa-lgWind, anche in occasione della Festa del Papà, vuole essere ‘più vicina’ ai suoi clienti con una promozione esclusiva, lanciata da domenica 13 marzo nel nuovo spot TV interpretato da Rosario Fiorello e Carlo Conti.

Sempre nel format TV ispirato al genere cinematografico dell’action-fantascienza, in questo nuovo episodio, l’agente F e l’agente H si confrontano sulla Festa imminente: babbo o papà?

A mettere tutti d’accordo ci pensa Wind che, per l’occasione, regala ai suoi clienti 2 GIGA gratis per 1 mese, attivabili in soli due modi:

  1. nei Negozi Wind
  2. direttamente tramite l’App MyWind entro il 19 marzo.

I Giga sono utilizzabili entro 30 giorni dalla data di attivazione della promo. Superati i GIGA di traffico Internet inclusi nel bundle dati, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione che include un’offerta dati o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulti la pagina dedicata. E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta. L’offerta non è compatibile con Noi Tutti (se attivata a partire dal 14 marzo 2016), Noi Tutti Special Edition tutte le offerte Wind, ad eccezione di Voce ed Internet.

Ricordiamo che lunedì scorso è entrato in vigore il nuovo listino Wind con tutte le novità che hanno sostituito la precedente esperienza con All Inclusive Celebration.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3