Porta i tuoi amici in Wind

Wind Ambassador e un occhio agli Under 30: Xbox Pack con Microsoft

di Redazione

Wind, per soddisfare la sempre più crescente esigenza di richiesta dati, offre tanti GIGA a condizioni esclusive.
I clienti under 30 che passano a Wind con All Inclusive, facendosi presentare da un amico, ricevono 5 GIGA, 500 minuti e 500 SMS ogni 4 settimane a 12 euro.

L’amico “Wind ambassador”, inoltre, aggiunge 2 GIGA gratuiti alla propria offerta. Wind, sempre piu’ vicina alla semplicità e alla convenienza, propone Ricarica Max: ricaricando nei Negozi Wind almeno 10 euro, si hanno a disposizione 3 GIGA da poter utilizzare liberamente in un mese al costo di 2 euro.
Per i nuovi e già clienti che vogliono tanti GIGA per essere sempre online su Smartphone, Tablet e PC, con Open Internet si hanno 12 GIGA da condividere a soli 19 euro ogni 4 settimane.

Per gli amanti del divertimento, Infostrada lancia l’esclusivo Xbox Pack in collaborazione con Microsoft.
I clienti che attivano un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited in versione Fibra e ADSL, potranno avere a 10 euro al mese l’Xbox Pack. L’offerta comprende una consolle Xbox One da 1TB, 2 giochi (Tom Clancy’s The Division e Forza Motorsport 6), 12 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold e un mese di EA Access.

Grazie alle prestazioni della ADSL VERA e della Fibra, Infostrada si rivolge così ai videogiocatori più accaniti e anche occasionali, offrendo il non plus ultra dell’intrattenimento con Xbox One, permettendo di sfidare i propri amici con il miglior servizio multiplayer.

CS

Vedi anche le nuove offerte Wind nel listino del 9 maggio 2016.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3