Wind. Più vicini.

Arriva l’estate Wind: All Inclusive raddoppia in Summer Edition, Giga e minuti per tutti

di Tommy Denet

Si delinea sempre più chiaro l’orizzonte delle promozioni per l’estate 2016 dei gestori telefonici italiani. E’ la volta di Wind, che dovrebbe avere le nuove offerte in partenza dall’inizio della prossima settimana (da lunedì 13 giugno 2016).

Vediamo oggi le novità che sarebbero in arrivo nell’offerta prepagata. La parte del leone, anche come campagna pubblicitaria, dovrebbe farla una versione “a tempo limitato” dell’attuale pacchetto All Inclusive:

All Inclusive Summer Edition è una promozione dedicata ai nuovi clienti che richiederanno l’attivazione di una SIM con All Inclusive dal 13 giugno al 17 luglio 2016 (salvo eventuali proroghe) ed offrirà, allo stesso prezzo dell’attuale, il doppio delle soglie per tutto il 2016:

  • 1000 minuti di chiamate verso i numeri italiani
  • 1000 SMS
  • 4 Gigabyte di traffico dati per la connessione ad internet

L’offerta si rinnova ogni 4 settimane (28 giorni) ed avrà il raddoppio delle soglie fino ad un massimo di 6 rinnovi: tornerà infatti ad essere quella standard (500 minuti, 500 SMS e 2 GB) a partire dal 9 gennaio 2017.

Il canone “mensile” sarà sempre pari a 12 euro, ma è prevista un’ulteriore promozione per chi contestualmente diventerà cliente anche con il fisso Infostrada: in questo caso, infatti, sarà dimezzato e pari a soli 6 euro.

Per tutti, invece, ritorna ancora una volta una nuova edizione di GIGA MAX, stavolta in Limited Edition appositamente studiata per il periodo estivo: essa prevederebbe infatti ben 10 Gigabyte da usare entro 90 giorni dall’attivazione, dietro pagamento di un importo una tantum pari a 9 euro.

Ma i gigabyte non finiscono qui: arriverebbe anche un’offerta senza precedenti per i nuovi clienti che acquisteranno uno smartphone contestualmente all’attivazione di una nuova offerta All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super: ben 50 Gigabyte da utilizzare liberamente entro due anni, a patto di mantenere attivo il pacchetto sottoscritto.

Novità anche per i già clienti da almeno un anno con, con una rinnovata promozione Smartphone Box: per chi è con Wind da oltre 12 mesi e ha attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 Giga, sarà possibile scegliere tra alcuni modelli di cellulare (di fascia media o bassa) e pagarlo solamente 1 euro al mese. La promo prevede una durata di 30 mesi e un upfront variabile a seconda del modello scelto (ad esempio 99,90 euro per Samsung Galaxy J7 2016, Huawei P9 Lite o Sony Xperia XA; 49,90 euro per Samsung Galaxy J3 2016, LG K10 4G, Microsoft Lumia 650; soli 9,90 euro per Wind Smart). Inoltre, l’attivazione di Telefono Incluso con questi device aggiungerà 1 GB al mese all’offerta sottoscritta.

Infine, per tutti i clienti Wind, nuovi e vecchi, giovani e anziani, un regalo attivabile per tutta la prossima settimana (fino al 21 giugno 2016): è la Festa dell’estate Wind che regalerà 30 giorni di telefonate gratis verso tutti i clienti del gestore, e sembrerebbe essere senza obblighi e senza vincoli, potrebbe però essere incompatibile con la All Inclusive Summer Edition.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3