Wind Golden Ticket

Il concorso Wind Talk Golden Ticket continua: ancora un mese per vincere All Inclusive 1000

di Tommy Denet

Continua il concorso dedicato a promuovere l’App Wind Talk, che permette di vincere l’attivazione dell’opzione  All Inclusive 1000.

Con la proroga, la meccanica rimane la medesima: dopo aver installato l’App WindTalk sul proprio smartphone Android o iPhone, basterà entra nella sezione «Gioca e Vinci», cliccare su «Gioca Ora» e – soffiando sul microfono – si saprà immediatamente l’esito della giocata. Se non si è vinto, si potrà ritentare una volta al giorno fino al termine del concorso (previsto ora per il 17 luglio 2016)

In caso di vincita apparirà il Golden Ticket con la scritta ‘Hai vinto’.

Ricordiamo che l’offerta All Inclusive 1000 prevede:

  • 1000 minuti VERI verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 2 GIGA
  • canone 9€ ogni 4 settimane, senza alcun costo di attivazione.

Nel caso di cliente Wind già attivo si potrà richiedere gratuitamente il cambio opzione direttamente da Wind Talk.

NOTA: La nuova edizione del concorso prevede l’attivazione di una nuova edizione dell’opzione, denominata All Inclusive 1000 new, identica alla precedente, ma che non sarà intaccata (almeno per ora) dalla rimodulazione annunciata nei giorni scorsi. Ancora incerte le sorti dei vincitori del Golden Ticket che abbiano già attivato l’offerta a maggio o a giugno. Per chi avesse già vinto ma non avesse ancora attivato l’offerta, invece, buone notizie: anche per loro sarà disponibile la versione “new”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3