Wind. Più vicini.

Wind sempre più aggressiva, rilancia con le offerte per i clienti di altri gestori

di Tommy Denet

Continuano le battaglie tra gestori per accaparrarsi sempre più clienti di altri gestori, con inviti, offerte ad personam e promozioni speciali differenziate per specifici target.

Wind è tra i più agguerriti e propone tariffe diverse a seconda del canale utilizzato o del gestore di provenienza. Vediamo insieme le offerte speciali rilanciate questa settimana.

All Inclusive 1000

Questa offerta prevede 1000 minuti + 1000 SMS + 2 GB al costo di 9 euro ogni 4 settimane. Da questa settimana, e fino al prossimo 3 ottobre 2016, è attivabile dai clienti TIM, attraverso il seguente link:

https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=AI1000T&id=54

Anche i clienti di alcuni gestori virtuali (Fastweb Mobile, Tiscali Mobile e CoopVoce) – che già erano destinatari di questa offerta – potranno continuare a richiederla fino al 10 ottobre 2016.

All Inclusive Unlimited

In questo caso abbiamo minuti illimitati + 500 SMS + 3 GB a 12 euro ogni 4 settimane. La promozione è al momento disponibile solo per i clienti Vodafone, richiedendo il coupon qui:

https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=UNLIMITEDADOV&id=53

All Inclusive Talk

Questa è una promozione particolare, perché non è disponibile tramite coupon ma deve essere “vinta” grazie all’operazione Golden Ticket: è necessario dunque installare l’App Wind Talk sul proprio smartphone e partecipare – entro il prossimo 16 ottobre 2016 – al “gratta e vinci” presente al suo interno. In caso di vittoria si riceverà un Golden Ticket con il codice da presentare al negoziante per richiedere l’offerta, che prevede un bundle davvero generoso (minuti illimitati + 1000 SMS + 4 GB) dietro pagamento di un canone di 10,50 euro ogni 4 settimane.

Come vedete, ce n’è per tutti i gusti, l’offensiva Wind per guadagnare clienti è a 360° e cerca di accontentare tutti.

Tutte le offerte indicate in questa pagina sono compatibili con la promo “Porta i Tuoi Amici in Wind”, grazie alla quale presentato e presentante possono ottenere 2 GB in più di traffico dati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3