VEON App "inesauribile come te"

Ecco VEON, la nuova App multifunzione di Wind che regala Giga

di Valerio Longhi

Wind ha rilasciato stamattina una nuova App, preannunciata già da qualche giorno tramite notifiche all’interno di MyWind.

Si chiama VEON e si propone come un’alternativa ad altre applicazioni di messaggistica e di chiamate VoIP. E’ disponibile per tutti, ma i clienti Wind possono usufruire di ulteriori funzionalità dedicate, come ad esempio tenere sotto controllo le soglie di traffico delle offerte sottoscritte.

L’App permette di chattare, fare chiamate Internet e condividere contenuti (foto, video e documenti) verso altri clienti VEON.

Per i clienti Wind con un’offerta con internet incluso, l’utilizzo dell’applicazione non concorre al consumo dei Giga a disposizione, ad eccezione dell’eventuale traffico generato dall’App verso siti esterni (per esempio quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App), fino al 31 marzo 2017. In caso di utilizzo di una SIM di altro operatore, le connessioni internet effettuate su App Veon sono soggette alle condizioni del piano tariffario sottoscritto.

I clienti Wind, oltre a non consumare traffico dati, avranno a disposizione ulteriori promozioni dedicate, che offrono internet gratis e sconti sulla propria offerta.

  1. Welcome Giga: per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon, un regalo esclusivo di benvenuto: 1 Giga gratis senza scadenza da usare come vuoi.
  2. 100 MB Bonus: i clienti Wind, con un’offerta Internet incluso, su Veon non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all’App, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga gratis al mese. VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 31 marzo 2017.
  3. Credit Card Promo: i clienti Wind che registrano la carta di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte.

Queste tre promozioni sono valide per chi scarica e attiva l’App VEON entro il prossimo 20 novembre 2016 (salvo eventuali proroghe).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3