Wind All Inclusive Gold 5 Giga

Anche Wind proroga l’offensiva: continuano gli Orange Days per acquisire clienti TIM

di Tommy Denet

Iniziative coordinate, aveva annunciato il nuovo management della Joint Venture Wind|3, e la coordinazione – in questa frenetica ultima parte dell’anno – si vede particolarmente nell’offensiva lanciata a quello che si pubblicizza come il gestore più grande d’Italia (prima della fusione), e cioè TIM (che, dal canto suo, da tempo continua ad invogliare i clienti Wind e 3 con offerte promozionali ad hoc).

Proseguono dunque le giornate color arancio, che vedono una proroga di alcuni giorni, esattamente come annunciato nella serata di ieri per l’omologa offerta di 3 Italia: anche i Wind Orange Days continueranno fino al prossimo 12 dicembre 2016.

L’offerta è sempre la All Inclusive Gold promozionale, che prevede:

  • 400 minuti veri verso tutti
  • 400 SMS verso tutti
  • 5 GIGA di traffico dati

Canone 6 euro ogni 4 settimane.

Per avere diritto all’offerta speciale, bisogna essere cliente TIM e richiedere il proprio codice univoco tramite il collaudato sistema dei coupon a questo indirizzo:

https://www.wind.it/nuovaAreaClienti/wind/ehc/webLightCouponing.action?name=LEG&id=56

In seguito sarà sufficiente recarsi presso un rivenditore Wind e richiedere una nuova SIM effettuando la portabilità del proprio numero.

Il costo di attivazione è gratuito.

L’offerta è compatibile con Porta i tuoi amici e con l’offerta Powered Infostrada con sconto su Infostrada.

La promo è incompatibile con la promo 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e gli optional, Giga Max Limited Edition.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3