L’amore quest’anno si festeggia su internet: il regalo di San Valentino Wind

di Tommy Denet

Sembra che quest’anno, più che mai, i regali di San Valentino arrivino… online: non solo perché oramai gli acquisti per la dolce metà si fanno su Amazon o su altri siti di e-commerce, ma anche perché i gestori di telefonia mobile sembrano puntare ancor più sull’offerta dati.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER | MONDO3 SU TELEGRAM

Dopo le offerte speciali per San Valentino 2017 di 3 Italia, incentrate su generosi bundle di traffico per navigare su internet, arriva quella che dovrebbe essere una delle promozioni dedicate agli innamorati da parte di Wind.

A partire dalla settimana prossima (e più precisamente già da lunedì 6 febbraio 2016) e fino a San Valentino (14 febbraio) dovrebbe esserci la possibilità di attivare una speciale offerta che permette di navigare gratis (fino ad un massimo di 2GB) per 30 giorni.

I 2 Gigabyte andranno a sommarsi ad eventuali altre offerte già attive sulla linea, e non hanno alcun costo di attivazione: la promozione sarebbe infatti completamente gratis per tutti i clienti ricaricabili Wind.

Come già per le altre edizioni di Giga Ricarica, l’attivazione sarebbe disponibile presso qualsiasi negozio Wind, semplicemente richiedendola al rivenditore: in questo caso non ci dovrebbe infatti essere alcun obbligo di ricarica per ottenere la promozione.

E per chi non è cliente Wind? C’è tempo per cambiare gestore ed attivare la promo San Valentino, ancora per tutto il weekend ci sono offerte personalizzate per chi proviene da TIM o da un gestore virtuale: ORANGE DAYS WIND – ALL INCLUSIVE 1000 3GB

Oppure potete scegliere una delle altre tariffe Wind disponibili per tutti: SCOPRI LE TARIFFE WIND, CONFRONTA E SCEGLI LA TUA.

Ricordiamo infine che passando a Wind avrete la possibilità di ottenere altri 2 GB “per sempre” se vi fate presentare da un amico già cliente.

.

Come sempre, vi ricordiamo che – senza ufficializzazione da parte di WindTre SpA – quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3