Tre Samsung Gear S3 Frontier al giorno con Wind, ricaricare per vincere

di Redazione

Nuova iniziativa Wind “digital oriented” rivolta ai clienti che ricaricano online: partita il 20 marzo prosegue fino al 26, effettuando una ricarica da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it si potrà partecipare all’estrazione giornaliera di tre Samsung Gear S3 Frontier.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Il Samsung Gear S3 Frontier, caratterizzato da un look sportivo e da una tecnologia avanzata, unisce il design dell’orologio classico alle funzionalità di un moderno device. Lo Smartwatch è, infatti, dotato di una cassa in acciaio inossidabile rifinita al laser e dal quadrante “Always-On”. Il Gear S3, con il suo cinturino confortevole, consente di trovare tutti i luoghi di interesse e di monitorare le attività sportive grazie al GPS, al cardiofrequenzimetro, all’altimetro, al barometro e al contapassi integrati.

Per provare a vincere il Samsung Gear S3 Frontier, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

SCARICA L’APP VEON

Wind, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, conferma il suo posizionamento come marca smart value for money, con numerose opportunità per i clienti che sfruttano le potenzialità del digitale. I clienti Wind con un’offerta “Internet incluso”, che si registrano per la prima volta a Veon, avranno in aggiunta 1 Giga gratuito di traffico Internet 4G LTE.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3