Wind Magnum: Spot TV con Fiorello

Più coupon per tutti: All Inclusive Special 1000 e ancora Wind Smart 7+

di Tommy Denet

Ancora coupon nella strategia primaverile di Wind per conquistare nuovi clienti: in particolare, una novità per incentivare i già clienti a presentare un amico, ed una proroga.

Stanno arrivando, infatti, ad una fascia di clienti del gestore, degli SMS che propongono di invitare un amico a passare a Wind con un’offerta speciale limitata e particolarmente conveniente.

All Inclusive Special 1000 – è questo il nome della tariffa promozionale – ha un costo pari a 10,50 Euro ogni 4 settimane (28 giorni) e prevede:

  • 1000 minuti di chiamate voce
  • 1000 SMS
  • 3 GB di traffico dati per la connessione ad internet

Il termine ultimo per richiedere il coupon, salvo proroghe, è fissato per il prossimo 2 maggio 2017, mentre l’attivazione dell’offerta potrà essere richiesta entro il successivo 15 maggio.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Per i clienti di TIM e degli MVNO (operatori di telefonia mobile virtuale) prosegue, invece, senza necessità di invito, la possibilità di richiedere un’altra tariffa speciale, Wind Smart 7+.

È stata prorogata, infatti, fino al prossimo 26 aprile 2017, la data entro cui è possibile richiedere il coupon semplicemente collegandosi alla pagina web dedicata all’offerta:

Passa a Wind con l’offerta Wind Smart 7+

Wind Smart 7+ ha un canone di 7 Euro ogni 4 settimane e comprende:

  • 1000 Minuti di chiamate verso tutti
  • 7 Gigabyte di traffico internet

Qualunque sia l’offerta speciale scelta, le modalità di attivazione sono le consuete: è necessario recarsi con il codice coupon presso qualsiasi rivenditore Wind e richiedere l’attivazione di una nuova SIM effettuando contestualmente la portabilità (MNP) del numero mobile per il quale è stata prenotata la promozione.

Il costo di attivazione è scontato a 9 euro (invece che 19) a patto di mantenere la scheda attiva per 24 mesi, in caso contrario ci sarà l’addebito dei restanti 10 euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3