Fiorello testimonial nel nuovo spot Wind - Mondo3

Tutte le offerte dell’estate Wind: i dettagli ufficiali

di Redazione

Le offerte estive di Wind si arricchiscono di nuove proposte per tutti i clienti. Per chi desidera navigare e fare ‘il pieno di giga’ durante l’estate, GIGA MAX Limited Edition propone 10 giga da utilizzare in 3 mesi, con costo di attivazione di 9 euro per essere always on in Italia e in Unione Europea sia da smartphone, sia da tablet.

Continuano le offerte estive all’insegna di #thewindunlimited per i nuovi e già clienti Wind Under 30 e Over 60. All Inclusive Unlimited Under 30 prevede minuti illimitati, 500 sms e 5 giga al costo di 9 euro al mese invece di 12. In abbinamento, inoltre, è possibile acquistare le cuffie Skullcandy wireless Digital Home&Life con un euro in più al mese, per vivere al massimo la musica dell’estate.

Per i clienti Over 60 che, invece, desiderano fare il pieno di minuti e avere uno smartphone a condizioni vantaggiose, Noi Tutti Unlimited Over 60 offre minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese e, con un euro in più ogni mese, è possibile avere il nuovo ‘Wind Smart 2017’ con 2 giga extra.

Per un’estate ricca di contenuti, Summer Card Now Tv edition, consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV. Summer Card Now Tv edition è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro.

I nuovi e già clienti con esigenze ‘multi devices’, possono attivare l’offerta in abbonamento Wind Magnum: 2 sim, minuti illimitati e 10 giga da condividere a 14,90 euro ogni 4 settimane. In abbinamento è incluso l’innovativo Fitness Tracker Home&Life Fit firmato Wind, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci e che permette di raggiungere facilmente gli obiettivi di allenamento prefissati.

Wind, inoltre, in caso di rottura dello schermo dello smartphone, propone il servizio Screen Protection, in collaborazione con Digital Care, per tutti i clienti con ricaricabile, abbonamento e Partita IVA che acquistano a rate uno smartphone o un tablet in modalità ‘Telefono Incluso’. Con Screen Protection il primo rinnovo è completamente gratuito e i successivi hanno un costo di 2,49 euro. E’ possibile effettuare fino a tre riparazioni o sostituzioni dello schermo nei trenta rinnovi di Telefono Incluso, ritirare e riconsegnare il dispositivo dove si preferisce, senza costi aggiuntivi e vincoli di durata e beneficiare di riparazioni con componenti originali che non invalidano la garanzia.

Sul fronte della telefonia fissa, importanti novità per i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada, con le offerte Absolute e All Inclusive Unlimited in Fibra o Adsl: la navigazione è illimitata fino a 1 GIGABIT al secondo a 19,95 euro ogni 4 settimane per un anno e il Modem Next Generation è sempre incluso. Con la Fibra Infostrada, è prevista la camera Home&Life CAM, la soluzione ideale per monitorare la casa e la sicurezza dei propri cari.

Le novità per l’estate non finiscono qui, Wind propone anche LAST MINUTE SUMMER, un nuovo concept d’offerta con sconti esclusivi, sia per linea mobile sia per linea fissa. I clienti Wind con ricaricabile, da almeno un anno, possono potenziare la propria offerta con giga aggiuntivi, avere Internet illimitato e 1 Giga Full Speed a 2 euro ogni 4 settimane, oppure Internet illimitato e 3 Giga Full Speed a 3 euro.

E ancora, per i clienti con ricaricabile da almeno un anno che desiderano uno smartphone top di gamma con 1 Giga Full Speed extra ogni mese, Wind offre il HUAWEI P10 con una rata di 8 euro al mese e un anticipo di 99,90 euro, mentre per tutti i clienti con ricaricabile che preferiscono l’acquisto in un’unica soluzione, invece, sono disponibili tanti altri smartphone con sconti fino a 150 euro.

Per i già clienti con offerta Fisso e Adsl, è disponibile All Inclusive Unlimited Adsl, con chiamate illimitate al prezzo bloccato di 24,95 euro, per quelli Infostrada che passano alla Fibra, infine, All Inclusive Unlimited Fibra offre sconti del 50% o del 100% sul costo di attivazione, nelle versioni con chiamate e Fibra illimitate fino a 100 mega con 1 GIGABIT al secondo.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3