Campagna pubblicitaria (SPOT TV) Wind Natale 2017 con Giorgio Panariello

Wind, le offerte di Natale all’insegna del raddoppio

di Redazione

Wind, brand che si contraddistingue come “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie, questo Natale raddoppia le proprie offerte, caratterizzate da assenza di extra costi, da internet illimitato, da hot spot e SMS My Wind inclusi.

L’offerta All Inclusive Unlimited raddoppia con minuti illimitati, 1000 sms e 10 Giga per 6 mesi, a 12 euro al mese.
Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono le offerte dedicate a chi desidera 2 sim e il doppio dei Giga “FULL SPEED” da condividere per 6 mesi. Wind Magnum ha minuti illimitati e 20 Giga “FULL SPEED” al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane. Tutto raddoppia anche per i clienti con Partita IVA: minuti illimitati e 40 Giga “FULL SPEED” a 19,90 euro, per rendere ancora più semplici le comunicazioni tra professionisti.

Inoltre, con All Inclusive Unlimited, Wind Magnum e Wind Magnum Pro, acquistando un Samsung Galaxy, il raddoppio vale un anno. Con ricaricabile e con abbonamento è disponibile Samsung Mobile Care, il servizio Samsung a copertura dei danni accidentali allo smartphone, valido per 12 mesi. Samsung Mobile Care è attivabile compilando un form su Samsung Members e tutte le informazioni sul prodotto sono disponibili su Wind.it.

In vista del Natale, i clienti con ricaricabile e abbonamento potranno scegliere, grazie alla collaborazione tra Wind e Findomestic, uno Smartphone o uno Smart Device con rate a partire da 8 euro, tasso e anticipo zero, con addebito in conto corrente o con bollettino postale.

Per i clienti con ricaricabile, che desiderano esplorare l’universo del web al doppio della potenza, Giga Max Limited Edition prevede 20 Giga “FULL SPEED” da utilizzare in 3 mesi, ad un costo unico di attivazione di 9 euro.

Inoltre, anche le offerte internet raddoppiano a 10 Giga, 20 Giga, 40 Giga, 60 Giga “FULL SPEED” con Internet Illimitato a partire da 8 euro, per 6 rinnovi con ricaricabile e per 6 mesi con abbonamento e Partita IVA.

Per la domotica e la sicurezza della propria casa, nasce l’innovativa offerta WIND SMART SECURITY. La scadenza prolungata della sim, l’inoltro gratuito degli sms di servizio su un numero di telefono preferito e la ricarica automatica consentiranno di gestire la sicurezza di antifurti, cancelli, caldaie ed altri dispositivi ‘IoT’ senza pensieri. WIND SMART SECURITY offre 50 minuti, 250 sms e 500 Mb “FULL SPEED” con rinnovo mensile, al costo di 24,90 euro per un anno.

Infine, continua la Promo Ricarica VEON che premia i clienti che ricaricano da App VEON con 1 giga gratis da utilizzare entro 4 settimane.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3