Campagna pubblicitaria (SPOT TV) Wind Natale 2017 con Giorgio Panariello

Wind Smart 9 Easy 15, l’offerta promozionale continua

di Tommy Denet

Buone notizie riguardanti una delle più interessanti offerte promozionali Wind lanciate poco prima delle festività natalizie: la tariffa Wind Smart 9 Easy 15 sarà ancora attivabile, almeno fino al prossimo 15 gennaio 2018.

L’offerta speciale Wind, infatti, è stata prorogata nuovamente, permettendo così a chi ancora non l’avesse attivata di farlo nei prossimi giorni. La tariffa speciale, lo ricordiamo, è rivolta esclusivamente a chi porterà il proprio numero in Wind provenendo da TIM o da un MVNO (operatore virtuale) ad eccezione di PosteMobile.

Wind Smart 9 Easy 15 ha un costo pari a 9 Euro ogni 4 settimane ed offre:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 15 GB di traffico internet

Attivare la tariffa Wind Smart 9 Easy 15 è semplice: è sufficiente scaricare il coupon tramite la pagina web dedicata: https://www.wind.it/wind_smart_easy15/ e recarsi con il codice presso un punto vendita per attivare la promozione.

Oltre al costo della nuova SIM, sono previsti 14 Euro per l’attivazione della tariffa (più ulteriori 10 “scontati” che saranno addebitati solo in caso di cessazione prima dei 24 mesi).

Superati i Giga disponibili, la navigazione sarà bloccata.

L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 GB, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box.

L’offerta non è compatibile con Telefono Incluso.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3