Wind|3 Un Magico Natale Insieme

Sito Web dell’Anno 2016: premi sia per Tre.it che per Wind.it

di Redazione

La JV Wind|Tre celebra le proprie sinergie e comunica la vincita di prestigiosi premi nella categoria Telecomunicazioni del concorso Sito Web dell’Anno 2016.

L’appuntamento, organizzato dall’agenzia di ricerche online MetrixLab, ha visto la partecipazione di 228 siti Web, suddivisi in 19 categorie. Dal 24 ottobre al 2 dicembre, il concorso ha raccolto, complessivamente, più di 896.000 voti da parte degli utenti.

Doppia vittoria dunque: sia per Tre.it, che si aggiudica la palma di Sito Migliore, grazie ai giudizi medi più alti della categoria per navigazione, contenuti e design., che per Wind.it, che risulta il Sito Più Popolare, avendo ricevuto il numero più alto di voti.

Tre.it ha registrato per tutti i parametri oggetto di valutazione una media superiore a 4,5 su 5 e un NPS (Net Promoter Score, indicatore di soddisfazione) di 8,83 su 10.

Wind.it ha superato gli altri undici finalisti di categoria ottenendo oltre 80.000 preferenze, quasi la metà dei voti totali registrati, con un NPS di 8,73 su 10.

Wind|Tre comunica che il numero di visitatori mensili dei due siti, sommato, arriva a ben 11 milioni, confermando ulteriormente la vicinanza dell’azienda ai propri clienti.

I due riconoscimenti sono una riconferma, essendo già stati assegnati ai rispettivi siti nella precedente edizione e testimoniano il lavoro svolto da Wind|Tre per offrire ai visitatori una fruizione chiara dei contenuti, attraverso una navigazione semplice ed efficace ma che pone anche grande attenzione al design e alla grafica.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3