Kit Moleskine per chi prenota il nuovo Huawei Mate 10. Negozi Wind già a disposizione

di TecnoGazzetta

Dal 17 Ottobre al 15 Novembre 2017 inclusi, i Clienti che prenoteranno un nuovo Huawei Mate 10 Pro, potranno ricevere l’esclusivo Kit Moleskine.

L’iniziativa di Huawei riguarda, oltre alle vendite diretta, ovviamente anche la vendita tramite i gestori. I clienti che prenoteranno il nuovo terminale ovviamente dovranno poi acquistare il prodotto, sia  in modalità cash che rateale, in uno dei canali di vendita.

Ad esempio, già in queste stesse date, il cliente potrà prenotare l’acquisto di  un nuovo Huawei Mate 10 Pro sui canali digitali oppure in un punto vendita della rete Wind.

FASE  DI ACQUISTO: dal 16 novembre  al 14 dicembre 2017 inclusi , il cliente dovrà completare l’acquisto di  un nuovo Huawei Mate 10 Pro sui canali digitali oppure in un punto vendita, secondo le modalità di acquisto previste.
Attenzione: la colorazione Midnight Blue di questo prodotto sarà resa disponibile sul mercato successivamente, pertanto solo per tale colorazione, ai fini del seguente concorso,  saranno considerate validi gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2017.

FASE DI REGISTRAZIONE DELL’ACQUISTO SUL SITO HUAWEI. Entro 17 giorni dell’acquisto e non oltre  il 31 dicembre  2017 (ovvero entro il 31 GENNAIO 2018 per la sola colorazione Midnight Blue), il cliente dovrà registrare l’acquisto del prodotto Huawei Mate 10 Pro  sul sito www.huaweipromo.it , inserendo le informazioni richieste ; dovrà inoltre completare la registrazione inserendo i dati completi ( come a titolo di esempio generalità, IMEI nuovo prodotto  acquistato , e-mail etc.) e fornendo la documentazione richiesta.

L’iniziativa è gestita interamente da Huawei .

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Il premio erogato ai clienti che risulteranno in regola sarà il nuovo Smart Writing Set di Moleskine e relativa Custodia Moleskine, per un valore commerciale di € 298,00 (Iva inclusa)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3