Galaxy Note 9 offre fino a 600 euro di supervalutazione per l’usato: ecco come

di TecnoGazzetta

Tutti  i clienti che prenoteranno l’acquisto di un Samsung Galaxy Note 9 e ne registreranno la prenotazione sul sito Samsung entro il  23 agosto 2018 potranno ottenere una supervalutazione del proprio smartphone usato per un importo massimo di 600€ .

In particolare, l’operazione – già attiva da alcuni giorni – interessa anche i clienti Wind Tre che dovranno seguire, come gli altri (ndr), questi passaggi:

  1. Dal 9 al 23 agosto 2018, il cliente deve effettuare una prenotazione dell’acquisto del nuovo smartphone Samsung Galaxy Note9. recandosi in un punto vendita Wind o Tre, oppure accedendo ai siti internet Wind.it o Tre.it.
  2. Il cliente riceverà un modulo a prova dell’avvenuta  registrazione (timbrato e firmato dal punto vendita oppure stampato dalla pagina web).
    Entro e non oltre le ore 18:00 del  23 Agosto 2018 il cliente dovrà registrare la prenotazione sul sito Samsung su www.samsungmembers.it/prenotazionegalaxynote9, pena l’esclusione dall’operazione in oggetto, utilizzando tale modulo.
  3. Dal 24 Agosto al 30 Settembre 2018, il cliente, deve acquistare un nuovo Samsung Galaxy Note9 n in un punto vendita Wind o Tre oppure sul sito Tre.it.
  4. Dal 24 Agosto al 10 Ottobre 2018 cliente deve registrare l’acquisto del prodotto Samsung Galaxy Note9 sul sito www.samsungmembers.it/prenotazionegalaxynote9 e scaricare dal sito Samsung, stampare, compilare  sottoscrivere, scansionare e ri-caricare  sullo stesso sito anche il MODULO DI CESSIONE DELL’USATO .
  5. Successivamente il cliente dovrà provvedere al prenotare il ritiro del device usato, secondo le modalità e le tempistiche indicate dal sito Samsung, indicando l’indirizzo e la data per il ritiro  (tra quelle disponibili che dovrà avvenire entro 10 giorni solari). Successivamente il cliente dovrà stampare la lettera di vettura che riceverà a mezzo email a seguito della conferma della prenotazione del ritiro dell’usato, nonché preparare il collo come da istruzioni riportate nel regolamento. L’imballaggio è a carico e spese del cliente finale.
  6. Una volta spedito il device usato, la società incaricata da Samsung provvederà alla verifica del device usato, e verificherà la corrispondenza delle dichiarazioni fornite dal cliente con l’effettivo device ricevuto e con lo stato stesso del device ricevuto.
  7. Una volta verificato che tutto sia OK secondo quanto dichiarato dal cliente, Samsung provvederà ad autorizzare l’erogazione di un bonifico sull’IBAN indicato dal cliente.

E’ bene sapere che

  • Tale promozione è valida per i soli consumatori residenti nel territorio italiano che effettueranno la prenotazione del prodotto Galaxy Note9 presso i punti vendita Wind o Tre, oppure sui siti web www.wind.it o www.tre.it, secondo le tempistiche indicate e che cederanno lo smartphone usato (tra quelli oggetto di questa promozione) alla società indicata da Samsung.
  • Si ricorda che i soli device usati di proprietà del cliente che possono essere oggetto della valutazione di Samsung, sono riportati nell’Allegato B del regolamento allegato.
  • L’acquisto del prodotto può essere fatto sia in modalità rateale che in modalità cash.
  • Non possono accedere alla presente attività promozionale i clienti con PIVA.
  • E’ possibile effettuare un massimo di 2 richieste di rimborso per cliente, a fronte di 2 smartphone Samsung Galaxy Note9 acquistati.
  • Termini, condizioni e limitazioni nonché Regolamento completo, allegato e disponibile anche sul sito www.samsung.it/promozioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3