Limiti di traffico per i nuovi clienti 3 da dicembre

di Andrea Trapani

Riportiamo da CellularItalia: in una nota il gestore H3G informa che, al fine di evitare l’utilizzo scorretto e/o oppurtunistico delle tariffe di 3, dal 1 dicembre 2007, verranno introdotte alcune misure cautelative.

Per tutti i nuovi clienti attivati con Piano Ricaricabile o Abbonamento dal 1 dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicheranno le seguenti ulteriori limitazioni:

– il traffico (voce/sms) mensile complessivo verso un singolo operatore “non 3” dovrà essere inferiore al 60% del traffico totale uscente.
– il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese dovrà essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettute nel mese.

Qualora non venisse rispettata anche una sola delle condizioni sopra indicate, 3 si riserva di effettuare le opportune verifiche per valutare se si tratta realmente di utilizzo opportunistico/scorretto del piano e, qualora lo ritenga opportuno, di applicare le seguenti limitazioni permanenti:
– per i piani ricaricabili: le condizioni economiche previste dalla tariffa base del proprio Piano Telefonico.

– per i piani abbonamento: le condizioni economiche del Piano Tariffario non più attivabile “TuaNove” (che prevede, lo ricordiamo, un canone mensile di 9 €uro).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3