Gioca e vinci con 3, il nuovo concorso di H3G

di Eros Bartolomeo

Gioca e Vinci con 3

E’ da poche ore online il nuovo gioco di H3G riservato a tutti quanti. Questa volta non ha alcun costo ed è possibile parteciparvi una volta al giorno, dopo essersi registrati la prima volta, tramite una slot machine virtuale che dirà subito se si è vincitori o meno.

Come partecipare quindi? Basta andare sul sito giocaevincicon3, registrarsi e sperare di vedere la combinazione vincente.

I premi:
– Usim con 3 € di traffico
– Una ricarica da 300 o 1000 € di traffico su nuova Usim

(solo con l’attivazione di un cellulare con una scheda USIM su www.tre.it)
– Nintendo Wii Sports Pack
– Soggiorno di 9 giorni e 7 notti nella Repubblica Domenicana
– TV Samsung LCD Full HD da 52″

In bocca al lupo ai nostri lettori 🙂

Qui di seguito uno stralcio del Regolamento:

AREA: Il concorso ha svolgimento sull’intero territorio nazionale.
DURATA: Si può partecipare al concorso dal 19/05/2009 al 18/06/2009
DESTINATARI: La manifestazione è rivolta ai visitatori del sito Internet www.giocaevincicon3.it residenti sul territorio Italiano di età superiore ai 18 anni, con esclusione dei dipendenti della società Promotore e della società Delegata e dei rispettivi familiari.
PRODOTTO PROMOZIONATO: Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare gli accessi al sito Internet www.giocaevincicon3.it di proprietà della società promotrice, l’acquisto dei prodotti presso i canali distributivi, nonché la conoscenza del marchio e dei prodotti/servizi del promotore.
ESTRAZIONI/ASSEGNAZIONI: Le estrazioni/assegnazioni avverranno entro il 30/06/09 alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica o di un suo delegato.
PUBBLICITA’: Il concorso è pubblicizzato mediante una campagna pubblicitaria su mezzi digitali. Il regolamento è a disposizione del partecipante, per una corretta informazione, sul sito internet www.giocaevincicon3.it

AVVERTENZE: Si rende noto che per partecipare al concorso, non è previsto alcun costo di partecipazione aggiuntivo rispetto al consueto collegamento telefonico o wap, necessario per la rete telematica, stabilito sulla base dei profili tariffari personali dei partecipanti. Inoltre si precisa che l’utente potrà scegliere qualsiasi provider internet per accedere al gioco.
MODALITA’: L’utente per partecipare al concorso deve recarsi sul sito www.giocaevincicon3.it e registrarsi compilando tutti i campi indicati come obbligatori nel form di registrazione, tra i quali nome, cognome, un indirizzo email valido, la user e la password.
Una volta registrato, l’utente riceverà una mail contente un link che dovrà cliccare per attivare la sua registrazione.
La user ed una password indicate nel form di registrazione saranno utilizzate dall’utente per accedere al concorso le volte successive alla prima.

Una volta registrato l’utente può giocare al concorso attraverso le seguenti meccaniche:
· SlotMachine
· Estrazione Finale clienti 3

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3