H3G, arriva il Cinema su iPhone

di Valerio Longhi

Non è l’atteso Grande Cinema 3, ma è comunque un modo per vedere i film su iPhone.

pianeta3-iphone

Portale 3

Il tutto in streaming. E’ una possibilità che già esiste da tempo per tutti i clienti H3G che, tramite Pianeta 3, possono vedere alcuni dei film previsti in programmazione sul portale.

L’SMS che ha iniziato a circolare in queste ore, infatti, riguarda  l’acquisto di un film in streaming per festeggiare l’acquisizione nel canale Cinema UMTS l’arrivo dei titoli distribuiti da Warner Bros.

E’ possibile scegliere tra vari film in modalità Video On Demand, che consente – tra le varie feature – inoltre di riprendere la visione da dove era stata interrotta, andando nella sezione “I miei film”.

Il testo del messaggio è semplice e conciso:

Mittente: 3 COMUNICA
E’ arrivato il Grande Cinema di 3 sul tuo iPhone! Guarda i film selezionati per te (0.09E)!”

Lo scopo della campagna è quello di informare i clienti 3 Italia che il canale TV con i film on demand è ora disponibile anche per i clienti iPhone: chi apre il link contenuto nell’SMS pagherà comunque l’apertura di una pagina del portale al costo di 9 centesimi.

I film a catalogo sono suddivisi nelle categorie “Azione”, “Thriller”, “Animazione”, “Commedia”, “Storico”, “Poliziesco” e “Fantasy”. Il “biglietto” ha un costo di 4 euro e permette la visione del film per le 72 ore successive all’acquisto. Ogni mese la sezione “Cinema” del portale mobile dei Videofonini 3 viene arricchita con 8 nuovi film, fino ad esaurimento della library messa a disposizione da Warner Bros. La durata di pubblicazione di ciascun titolo è di 6 mesi.

E’ possibile commentare la novità nel nostro forum nella discussione dedicata: Il Cinema di 3 su iPhone.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3