3 Italia: “Musica maestro!”

di Eros Bartolomeo

Tramite i canali del web 2.0 a cui H3G ci ha ormai abituati – Facebook e Twitter su tutti – veniamo informati delle novità che saranno disponibili su internet.tre.it, il sito in mobilità del gestore lanciato qualche giorno fa dedicato ai possessori delle chiavette 3.

Approfittando del recente successo di iTunes (10 miliardi di brani scaricati!) anche 3 Italia si appresta ad entrare in questo nuovo mercato (non più di tanto visto che è stato uno dei suoi cavalli di battaglia degli anni passati). Vediamo come.

Sarà, infatti, possibile scaricare fino ad 1 milione di brani musicali direttamente dal sito internet.tre.it al prezzo di 1 € ciascuno. E’ quello che si evince dal messaggio che rispetto a quelli dei mesi scorsi non era molto criptico.

Questa la “nota”:

Musica maestro! Internet.tre.it si prepara ad accogliere 1 milione di brani musicali scaricabili a 1€, iniziate ad attaccare casse e cuffiette, per le vostre chiavette ci sarà da ballare…

In attesa di vedere quali saranno i brani da poter scaricare e con quale qualità potete commentare la notizia, come sempre, nel nostro forum 😉

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3