Lavorare con H3G si può

di Andrea Trapani

Non poteva venire che dai canali social media di 3 Italia l’offerta del gestore per uno stage dedicato a tutti gli appassionati del Web 2.0.

L’annuncio, lanciato su FriendFeed, è stato poi proposto dal gestore anche in forma ufficiale nella sezione Job del sito ufficiale.

Per la Direzione Web Communication ricerchiamo brillanti laureandi/neo-laureati, che supportino la struttura di Community Management nell’implementazione di un nuovo progetto aziendale, lavorando a stretto contatto con i team di Social Media e Web Marketing“, recita il testo iniziale.

[…] In particolare la risorsa avrà la responsabilità operativa nella creazione e gestione della comunità virtuale del sito web, occupandosi delle conversazioni esistenti e dell’ideazione di argomenti e attività che stimolino la partecipazione degli utenti, moderando i contenuti user generated e definendo le linee guida di interazione e comportamento.

La persona che stiamo cercando deve saper produrre e implementare anche a livello tecnico contenuti e materiali, avendo la sensibilità per valutare le esigenze e i contenuti multimediali degli utenti e suggerendo nuovi strumenti di gestione.

Completano il profilo capacità di comunicazione, attitudine al problem solving e passione per il Web 2.0.

Lo stage, della durata di 3 mesi iniziali prorogabili, prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + tickets restaurant giornalieri + servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM “Bisceglie”.

Sede: Trezzano Sul Naviglio (MI)

Molti di voi avranno drizzato le orecchie, specialmente chi è in cerca di occupazione o che più semplicemente – da laureato – vuole mettersi alla prova con il progetto by H3G.
L’offerta è reale, ora tocca a voi.

E se lo stage va in porto magari fatecelo sapere nel… forum di Mondo3!

Bene o male siamo una delle più attive Community intorno alla rete 3 😉

| via Jobs Tre.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3